venerdì 17 febbraio 2017

Come ho risolto il problema del reflusso/gastrite

Sì, so che non c'entra con le telecomunicazioni ma dato che non ci sono vere informazioni online che offrono una soluzione definitiva a questo problema, la scrivo io.
Da quando ho memoria ho sempre sofferto di una leggera tosse secca. Un paio di anni fa ho cominciato ad avvertire iperacidità di stomaco dopo i pasti, bruciore bevendo bevande alcoliche o troppo calde.
Ho provato un po' di tutto: Omeprazolo, Pantoprazolo, medicinali Aboca, antiacidi... Il risultato era sempre lo stesso. Durante la cura tutto bene, tutto perfetto, tutto fantastico; finita la cura i sintomi tornavano.

Ecco invece ciò che ha veramente funzionato per me:

Miele di Manuka UMF 15+

- Polpa di Aloe Vera

- Maalox Reflurapid (acquistabile nei supermercati)

Prendendo un cucchiaio del miele sopra scritto alla mattina (a stomaco vuoto), un maalox reflurapid dopo pranzo e 50ml di polpa alla sera prima di cena, i sintomi sono scomparsi in meno di una settimana. Interrotta la cura il reflusso e tutto i bruciori di stomaco sono passati.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.