Visualizzazione post con etichetta arpanet. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta arpanet. Mostra tutti i post

martedì 21 giugno 2011

Auguri cara e-mail!

In questi giorni si festeggia il 40° compleanno di uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati: la posta elettronica.
Fu Ray Tomlinson, programmatore nel progetto ARPANET, il mittente del primo messaggio trasmesso tramite un'applicazione interfacciata con la rete; pare che la prima stringa inviata fosse qualcosa tipo "QWERTYUIOP".
Clicca per ingrandire.