Sembra che per il Paese del Sol levante preferisca una mano europea per la propria rete mobile, anzichè quella della vicina e conveniente Cina.
Softbank Mobile (operatore telefonico giapponese) ha appaltato la realizzazione delle infrastrutture in vista del passaggio ad LTE delle città di Tokyo, Osaka e Nagoya alle aziende Ericsson e Nokia Siemens Networks.
Visualizzazione post con etichetta giappone. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta giappone. Mostra tutti i post
giovedì 19 aprile 2012
LTE in Giappone
martedì 26 luglio 2011
Giappone: arrestato uomo per detenzione di malware.
Yasuhiro Kawaguchi - 38 anni - è la prima persona arrestata per possesso di malware, dopo l'appovazione della nuova legge anti-malware. La legge punisce il possesso, la creazione e la distribuzione di applicazioni dannose con pene fino a tre anni di prigione ed una multa che può raggiungere i 500.000 yen.
Iscriviti a:
Post (Atom)